Chiudi
Musica

Salerno – Il giovane Patrick Rubino pubblica “ORA” il suo nuovo brano

patrick-rubino-2

Patrick Rubino un ragazzo di 21 anni nato a Salerno , classe 98 . Nato in una famiglia appassionata di musica , a 9 anni inizia a studiare chitarra classica , dopo 3 anni inizia ad avere l’esigenza di avere qualcosa di suo e così cominciò a scrivere le prime canzoni.

Da qui l’esigenza di produrre musica , studiare pianoforte e canto. Ed ora dopo anni di delusioni e porte in faccia finalmente ha deciso di iniziare a far uscire la sua musica. E’ infatti da pochi giorni uscito “ORA” una semplice dichiarazione d’amore che Patrick dedica alla sua ragazza, costretta per studi ad andare in Inghilterra. Tutto nasce dal suo 18esimo compleanno dove l’artista decide di scrivere il testo e cantarle questa sua dichiarazione alla festa. L’esibizione iniziò con un’emozione fortissima

“Iniziai a piangere ancor prima di cantare, forse proprio per questo motivo riuscì ad emozionare tutti gli ospiti.”

dichiara Patrick.

Il testo ripercorre ricordi e immagini in cui ognuno di noi si può immedesimare; ricordi che non fanno altro che rimbalzare nella testa in quantità direttamente proporzionale alla lontananza della persona che si ama. Un vero gesto d’amore dominato non solo dalla musica, ma da tutti quei bei valori del giovane artista.

Autore del brano: Patrick Rubino
Musica/mix/master: Paolo Paone

Potete ascoltare il brano qui

Tags : ORAPatrick Rubino