Chiudi
Sport

Juve Stabia – Presentata la nuova maglia da gioco del prossimo campionato di serie B 2019/2020.

juve stabia – maglie ufficiali – serie b – castellammare – givova

Ieri sera, in una location suggestiva e d’importanza storica e culturale come la Cassa Armonica di Castellammare di Stabia, sono state presentate le maglie ufficiali da gioco della Juve Stabia griffate dallo sponsor tecnico GIVOVA, che le vespe stabiesi indosseranno nel corso del prossimo campionato di serie B 2019/2020.

La serata si apre con la voce ufficiale del Menti, quella di Tiziano Valle accompagnata dai cori della Curva Sud guidati dal Capo Ultras Emanuele Tremante, poi la parola passa al primo cittadino stabiese, Ing. Gaetano Cimmino mentre per il team stabiese è intervenuto l’Amministratore Ing. Vincenzo D’Elia.

Alla manifestazione presenti anche il Presidente GIVOVA dott. Giovanni Acanfora e l’Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico, il Direttore Marketing dott. Antonio Mandile che haha illustrato le caratteristiche e le particolarità delle nuove divise da gioco con perizia, dedizione e impegno, nell’intento di celebrare il ritorno delle vespe in serie cadetta e per rafforzare il connubio tra le due società, vanto del nostro territorio:

Le tre divise presentano un colletto a giro molto comodo, semplice e piacevole. Sotto le ascelle sono presenti dei fori che rendono le maglie più traspiranti, elastiche e resistenti. Sono stati utilizzati due tessuti differenti, per la parte anteriore è stato utilizzato il tessuto in Lycra sempre per un discorso di resistenza del prodotto, nella parte posteriore è stato utilizzato un tessuto microforato che facilita la fuoriuscita del sudore. Questa tecnologia è chiamata Gib-drive 2.0.”

GIVOVA e S.S. Juve Stabia ringraziano l’Amministrazione Comunale della Città di Castellammare di Stabia per aver concesso la possibilità di celebrare l’evento
S.S. Juve Stabia – Givova

Tags : castellammaregivovaJuve Stabiamaglie ufficiali
Salvo Ricci

Autore Salvo Ricci