Chiudi
Musica

CAROLA: Il singolo d’esordio “MAIONESE” anticipa le portate principali che devono ancora arrivare!Carola Il singolo d’esordio “MAIONESE” anticipa le portate principali che devono ancora arrivare! Non si arresta il successo su Spotify di “Maionese” (Tunecore), il singolo d’esordio di Carola, già disponibile a questo link: https://bit.ly/36uUSfz “Maionese” è un brano pop che racconta quella sensazione d’attesa condita dalla continua ricerca di mettersi in gioco e trovare una soluzione: in amicizia o in amore poco importa. Il coraggio di parlare, questa volta, spetta a quel vasetto sul tavolo. Perché in due, mangiare la maionese, è ancora più bello. «Maionese racconta le parole che avrei voluto dire a una persona a cui ho voluto molto bene, ma che per orgoglio e rancore non ho mai detto. Al mio posto ne ha parlato lei – racconta Carola. Questo brano afferma chiaramente: “cosa ti costa restare cinque minuti in più a parlare d’amore”, penso che tutti avremmo bisogno di qualcuno con il quale mangiare la maionese.». Il singolo anticipa l’arrivo di un progetto discografico che vedrà Carola collaborare con importanti autori e produttori della musica italiana. Il resto è tutto da scrivere!

Maionese

Carola

 Il singolo d’esordio

“MAIONESE”

anticipa le portate principali che devono ancora arrivare!

 Non si arresta il successo su Spotify di “Maionese” (Tunecore), il singolo d’esordio di Carola, già disponibile a questo link: https://bit.ly/36uUSfz

“Maionese” è un brano pop che racconta quella sensazione d’attesa condita dalla continua ricerca di mettersi in gioco e trovare una soluzione: in amicizia o in amore poco importa. Il coraggio di parlare, questa volta, spetta a quel vasetto sul tavolo. Perché in due, mangiare la maionese, è ancora più bello.

 «Maionese racconta le parole che avrei voluto dire a una persona a cui ho voluto molto bene, ma che per orgoglio e rancore non ho mai detto. Al mio posto ne ha parlato lei – racconta Carola.

Questo brano afferma chiaramente:

“cosa ti costa restare cinque minuti in più a parlare d’amore”, penso che tutti avremmo bisogno di qualcuno con il quale mangiare la maionese.».

 Il singolo anticipa l’arrivo di un progetto discografico che vedrà Carola collaborare con importanti autori e produttori della musica italiana. Il resto è tutto da scrivere!

Biografia

Carola, classe 2002, è una cantante torinese. Muove i primi passi nella musica fin da bambina, dedicandosi allo studio del canto e del pianoforte. Ben presto scopre la passione per la scrittura e qualche anno più tardi inizia a scrivere le prime canzoni. Nel 2019 entra in studio con una nuova squadra che riconosce in lei la capacità di esprimere le sue emozioni attraverso la musica, riuscendo a cucirle addosso il giusto vestito. Il suo primo ep è in lavorazione e porta la firma di grandissimi autori e produttori che hanno creduto fin da subito nel suo progetto. Il resto è tutto da scrivere! Il progetto di Carola è seguito da Raige, direttore artistico di tutto il progetto, che ha contribuito a dare un’identità musicale di riferimento.

Maionese è il suo singolo d’esordio.

https://www.instagram.com/_carolamusic_/

Tags : carolamaionese