Chiudi
CulturaLibri

Oggi in uscita “SIGLA” il nuovo libro di SPLASH (Luca Guarneri)

sigla-luca-guarnieri-splash

Lunedì 21 gennaio (ore 18.00)
FOYER DEL TEATRO PONCHIELLI DI CREMONA

Presentazione del libro d’esordio di Splash (Luca Guarneri)

SIGLA

SIGLA è il libro d’esordio di Splash (Luca Guarneri), che sarà disponibile in formato cartaceo in tutte le librerie italiane e in digital download e sulle piattaforme streaming per ebook da oggi, lunedì 21 gennaio.

La presentazione di SIGLA si terrà nel foyer del Teatro Ponchielli, lunedì 21 gennaio

(ore 18.00).

 SIGLA. Un pullman, 22 fermate, tanti volti con storie da raccontare. Un viaggio alla scoperta degli altri e di se stessi, fermata dopo fermata. Ad accompagnarci in questa corsa due protagonisti tanto simili quanto differenti tra loro. Lasciatevi coinvolgere dall’esuberanza travolgente di Splash, dalla delicata pacatezza di Luca e da ciò che i due personaggi vivranno. Le colonne sonore del nostro itinerario attendono il tuo play. Proprio lì, a ogni stop, c’è una sigla che ci attende. L’inizio e la fine dei nostri momenti più belli. Ora.

 Con l’acquisto di SIGLA si potrà accedere ad una serie di contenuti e vantaggi esclusivi, grazie al supporto multimediale di qr code e hashtag di ultima generazione all’interno del libro, per rendere la lettura ancora più coinvolgente e realizzare una vera e propria experience tra lettore e scrittore.

Nei prossimi giorni tramite i canali social di Splash verranno comunicate le date di SIGLA ROAD, il calendario di presentazioni a partire da febbraio 2019.

Da domenica 20 gennaio verrà rilasciato SIGLA.SPLASHOUSE.IT il nuovo blog di SPLASH, che anticipa #SIGLA, libro d’esordio di Splash (Luca Guarneri) e che sarà disponibile da oggi. ORDINA

Luca “Splash” Guarneri nasce a Cremona nel 1997. Muove i primi passi nel mondo radiofonico, passando per il mondo televisivo, restando collegato di continuo, 24 ore su 24, su tutti i social possibili e immaginabili, alla ricerca di nuove storie da raccontare e da vivere. Ama viaggiare, visitare nuovi posti, assaggiare nuovi piatti, fare nuove amicizie. Mostrare ciò che gli altri non svelano mai. Amante dei live, della musica, dello spettacolo e del trash in tutto il suo stile, il suo pass al collo è un segno distintivo. Sigla è il suo libro d’esordio.

Ingresso libero e aperto al pubblico.

 

Tags : Luca GuarnieriSiglaSplash