Chiudi
Cinema

GIGI E ROSS DOPPIATORI DEL FILM D’ANIMAZIONE “WONDER PARK” | Domenica 7 aprile anteprima esclusiva al Cinema Plaza di Napoli

wonder-park-il-film-

A NAPOLI LA PASQUA ARRIVA IN ANTICIPO CON 04

I DOPPIATORI ITALIANI DEL FILM GIGI E ROSS ALL’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DELL’ATTESO FILM,

DOMENICA 7 APRILE AL CINEMA PLAZA

WEEK-END DEL 6-7 APRILE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO CON LA PRESENZA DI GIGI E ROSS,

DEL COSTUME CHARACTER DEL FILM E CON UNA MAXI-INSTALLAZIONE RICOPERTA DI CIOCCOLATO REALIZZATO APPOSITAMENTE DAL MAESTRO PASTICCIERE MARIO DI COSTANZO

Domenica 7 aprile, alle 11.30 presso il Cinema Plaza di Napoli, Gigi e Ross saranno ospiti dell’anteprima esclusiva del film d’animazione di PasquaWONDER PARK, in sala dall’11 aprile con 20th Century Fox. I due celebri comici hanno prestato la loro voce ai due teneri e grintosi castorini Gus e Cooper, tra gli abitanti del magico mondo di Wonderland.

Inoltre dalle 10 alle 19 di sabato 6 e domenica 7, in zona Scarlatti (Vomero), il pubblico potrà incontrare e farsi fotografare con Boomer, il simpatico orso blu protagonista della deliziosa favola animata, e partecipare ai momenti di gioco previsti. Una dolce sorpresa sarà riservata a tutte le persone che si faranno trasportare dal divertimento: il maestro pasticciere Mario Di Costanzo ha realizzato per il lancio del film una maxi installazione a forma di uovo pasquale gigante ricoperto di vero cioccolato, che sarà poi distribuito gratuitamente al pubblico in mono-porzioni.

 

Sinossi: Lo spettacolare parco giochi immaginato da una bambina di 8 anni appassionata di ingegneria, si trasforma improvvisamente in realtà. Ma quando il luogo scaturito dalla sua fantasia, diventa l’oggetto di una terribile minaccia, June sarà l’unica a poterlo salvare, con l’aiuto della sua incredibile immaginazione e di alcuni amici molto speciali.

Tags : cinemagigi e rossnapoli